« Difficilmente le nuove generazioni ci perdoneranno per questo suicidio ambientale » (Lorenzo Tomatis)

Statuto dell'associazione: http://www.box.net/shared/qiec6uds3c


venerdì 21 marzo 2008

Primavera, elezioni... e convegni

Sboccia la primavera e, le stranezze climatiche che si susseguono negli ultimi anni, sono accompagnate da due convegni proposti nella nostra zona. Speriamo e siamo fiduciosi che, nonostante la vicinanza con le prossime elezioni del 13-14 aprile, dagli incontri possa scaturire qualcosa di positivo. Segnaliamo i due incontri di cui abbiamo notizia:


  • La Lega Nord organizza un incontro pubblico per giovedì 27 marzo ore 20.30 presso il Ristorante Grazioli di Sellero dal titolo "RIFIUTI, AMBIENTE e FONTI RINNOVABILI: Noi non siamo napoletani. Più lontani da Roma, più vicini a te." Presenti Caparini, Rizzi, Minini, Maisetti, Felappi e Pezzutti.
  • Successivamente, mercoledì 2 aprile ore 20.30 presso la Bibblioteca Civica di Capodiponte è coordinato dal Circolo di Valcamonica di Legambiente un incontro-dibattito dal titolo "TSN Sellero Novelle: bruciare anche i rifiuti speciali?" Segue la scaletta degli interventi programmati per questo secondo incontro al quale siamo stati invitati come relatori:
    Mirco Bressanelli (Associazione AttivaMente Sellero-Novelle)
    Sergio Turetti (Vicesindaco Comune di Capo di Ponte)
    Arturo Squassina (Consigliere regionale, candidato Sinistra Arcobaleno)
    Coordina: Guido Cenini (Presidente Legambiente Vallecamonica)
(E’ inutile sottolineare che Attivamente Sellero Novelle, in quanto associazione apartitica, è interessata alle tematiche trattate ma non ha e non dà sostegno a nessuno schieramento politico)

Nessun commento: